Corte delle Perle si pone l'obbiettivo di rivalutare e condividere i propri tesori fatti di storie, conoscenze ed esperienze maturate nel tempo. I protagonisti di ogni attività presentata sono artisti che nella loro vita hanno fatto qualcosa che di certo rimarrà indelebile nel tempo.

Sandro
Sandro dov'è PDF Stampa E-mail

dal 3 al 8 Dicembre 2010 al Country Life a Verona

Diario degli avvenimenti

dal 19 al 21 Novembre 2010 al 7.8 novecento Gran Mercato dell'antico a Modena

dal 2 al 10 ottobre 2010 al Mercanteinfiera Autunno a Parma, 29ª Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo

 
Chi siamo PDF Stampa E-mail

QUALITA’ ED ORIGINALITA’ DIRETTAMENTE DALL’INDIA
Leader nel mercato dell’artigianato etnico, Mandala nasce in India dove risiedono tuttora le proprie fabbriche diversificate per linee produttive e collegate con un ampio showroom e un magazzino di circa 3000 mq situati in Italia. Grazie ad una provata esperienza ed alla collaborazione di un team di professionisti, oggi l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi ordine garantendo puntualità e controllo della qualità, organizzando carichi “full container” provenienti direttamente dall’India ed offrendo prezzi vantaggiosi a grandi distributori e grossisti. La nostra filosofia aziendale, dà molta importanza al rapporto con collaboratori e clienti: controlliamo infatti la qualità del prodotto in tutte le fasi di produzione e rimborsiamo i clienti che eventualmente dovessero riscontrare difetti. La convenienza delle nostre offerte, la continua ricerca di idee e la realizzazione di prodotti originali e di alta qualità, permettono ai nostri clienti di distinguersi sul mercato ed offrire prezzi particolarmente competitivi.

 

 
Oggetti antichi PDF Stampa E-mail


I nostri prodotti sono certificati e controllati rigorosamente nelle fabbriche e l’azienda garantisce l’alta qualità, cosa molto importante in un mercato dove esiste molta concorrenza con produzioni di scarso valore realizzate in paesi come la Cina.
La reputazione che ci siamo costruiti negli anni è dovuta alla tenacia con cui abbiamo sempre soddisfatto i nostri clienti scegliendo per loro i migliori materiali senza compromessi in qualità ed offrendo i prezzi più bassi del mercato.
Sfoglia il nostro catalogo prodotti selezionando una delle categorie a sinistra.

Una panoramica degli oggetti antichi presenti nel giardino di Corte delle Perle

 
Come acquistare online PDF Stampa E-mail


Nel mercatino della Corte delle Perle troverete una vetrina per l'acquisto degli oggetti.

 

 


feed-image Feed Entries
Valid XHTML 1.0 Transitional
Valid CSS!